Consulenze
Perizie
Marketing tecnico
Contatto

PERIZIE

 

In questi ultimi tempi, l'introduzione di nuove norme ha di fatto reso più complesso il rapporto fra l'appaltatore e la ditta appaltante.

 

Valga l'esempio delle responsabilità che il titolare di un'azienda alimentare ha nella corretta applicazione del D.L.vo 155/97 (documento di autocontrollo e sistema HACCP) e delega tale responsabilità a ditta di disinfestazione.

 

Affinchè il sistema sia adeguato e coerente alle norme è necessario che i termini contrattuali siano correttamente definiti e che i servizi e i monitoraggi siano precisi e non nascondano aree di indeterminazione.

 

Geam attraverso una valutazione critica documentale, una certificazione dei servizi attuati e di monitoraggi degni di tale nome, è in grado di esprimere degli espertice adeguati alle necessità.

 

Ci occupiamo inoltre di assistere i clienti in eventuali controversie giudiziali relative ad ispezioni o "incidenti di percorso".

 
 
 
GEAM sas di Graziano Dassi e C. P.zza De Gasperi, 7 - 21047 Saronno (VA) - Tel 02 9670 25 11 - Fax 02 9670 25 15 Web Design StudioCM